top of page

Attività fisica, Ottimismo e "cibo sano"
Basta un pizzico di
per ritrovare il buon umore..
presenta:
OFF.club
Da una libera iniziativa di Matteo Basei, nasce a Fontanafredda l'Oscar Farinetti Fan Club, subito rinominato in OFF.Club
il club per esprime OTTIMISMO e FIDUCIA nel FUTURO.
L'Off.Club si pone come obiettivo quello di aiutare a restituire ed allenare l'OTTIMISMO ovvero: la FIDUCIA nel FUTURO, a chi l'ha momentaneamente, un po' persa di vista, tramite la pratica sportiva, una sana alimentazione e lo S.l.o.w. Coaching
Lo facciamo mettendoci assieme, per combattere accidia e solitudine, seguiamo il protocollo di S.l.o.w. Co-ching e la pratica di attività fisica, mangiando cibo sano e partecipando quando riusciamo ai laboratori di resistenza permanente della Fondazione Mirafiore.
Lo facciamo copiando, da chi di Swing è potente, trovandoci all'Otium Rooftop a raccontarci storie di coraggio e a leggere libri, a partire da quelli di Oscar Farinetti.
Lo facciamo con le "passeggiate letterarie" nel Bosco dei Pensieri del Villaggio Narrante e del Premio Ancalau.
Lo facciamo allenandoci a far prevalere i Dubbi, sulle Certezze. E per riuscirci, abbiamo scelto di farlo con i migliori, in questo campo, collaborando con un Istituto serio, di Ivrea, OLI - l'Adriano Olivetti Leadership Institute che ha portato in Italia la cultura della Leadership Adattiva dalla scuola di scienze politiche intitolata a J.F. Kennedy, della Facoltà di Harvard, la famosa università negli Stati Uniti d'America.

Un progetto in collaborazione tra:
OFF.club
Il club per restituire con
Ottimismo, la Fiducia nel Futuro
a chi.. momentaneamente, l'ha persa di vista
bottom of page







